Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo Michael Pachter Sony e Microsoft potrebbero emulare Stadia se la piattaforma di Google dovesse avere succes

L'insistenza di Google per rendere Stadia esclusivamente basata su cloud è decisamente intrigante. Mentre i benefici che presenta in termini di accessibilità e convenienza sono chiari per tutti, le domande persistono sulla fattibilità di tale idea e sulla disponibilità di un'infrastruttura sufficiente affinché Stadia sia in grado di fare ciò che Google vuole che faccia.



Se dovesse dimostrare di avere successo, potrebbe diventare un nuovo punto di riferimento nel settore, che costringerà altri concorrenti nel mercato a ripensare le loro strategie. Secondo l'analista del settore Michael Pachter, questa è una possibilità.



Di recente Gamingbolt ha avuto l'occasione di intervistare Pachter e gli è stato chiesto se Stadia potrà avere un qualche impatto su ciò che Microsoft e Sony stanno cercando di fare i loro rispettivi sistemi next-gen, e secondo l'analista, se Stadia dovesse dimostrare di avere successo, i due colossi potrebbero provare ad emulare la piattaforma di Google con xCloud e PlayStation Now.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 marzo 2019 alle 13:50