Le uscite del mese di aprile - articolo
Dopo un inizio 2019 pieno zeppo di grandi nomi e uscite molto attese, aprile potrebbe dare il via a un periodo relativamente più calmo, come spesso accade quando ci si avvicina all'estate, quel momento storicamente più debole a livello di grandi uscite.
Gli AAA di questo mese, soprattutto se non si considerano porting e remaster, non sono tantissimi ma alcuni pezzi grossi non mancano e in ambito indie si ha come di consueto una buonissima quantità di produzioni degne di attenzione. Tra i nomi che spiccano sottolineiamo in particolare Days Gone, l'esclusiva PS4 che dopo alcuni rinvii è finalmente pronta a presentarsi al cospetto del giudizio di critica e pubblico e Mortal Kombat 11, attesissimo nuovo capitolo di una serie picchiaduro estremamente iconica che promette di essere violento, sanguinolento e spettacolare come sempre.
Ad accompagnare la nuova Game of the Year Edition del primo amato Borderlands ci sono poi diversi porting per Switch (Cuphead su tutti) e un buon numero di progetti da tenere d'occhio come il successore spirituale di Burnout, Dangerous Driving, l'action platform tutto stile Katana Zero e l'arrivo della VR di Nintendo grazie a Nintendo Labo - Kit VR.
