Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Presto arriverà un nuovo Splinter Cell? Arrivano conferme da parte del CEO di Ubisoft

Sam Fisher, protagonista della saga di Splinter Cell, manca all'appello dal 2013, anno di uscita di Blacklist. In un'intervista rilasciata a IGN il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha voluto spiegare i motivi per cui questo franchise non ha ancora fatto il suo debutto in questa generazione.



Quando crei un nuovo gioco devi assicurarti che sia abbastanza diverso da quanto fatto in precedenza. L'ultima volta che abbiamo sviluppato uno Splinter Cell abbiamo avuto molte pressioni da parte di tutti i fan che dicevano: “Non cambiatelo, non fatelo, no.”. Per questo alcuni dei nostri team sono molto preoccupati nel dover lavorare su questa saga. Un altro motivo dell'assenza di Splinter Cell è dato dal decollo di titoli come Assassin's Creed o Watch Dogs che hanno portato la società a concentrarsi maggiormente su questi brand. Adesso, però, ci sono alcune persone che si stanno prendendo cura di questo marchio, a un certo punto vedrete qualcosa ma non posso dirvi di più.



Stando a quanto riportato da Guillemot molto probabilmente vedremo presto qualcosa di nuovo. Ulteriori conferme sono arrivate a inizio anno da Luca Ward, doppiatore di Sam Fisher. Chissà che Ubisoft non sorprenda i fan con un annuncio all'E3 di giugno.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 aprile 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone