Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Headspun, nuova avventura ambientata.. nel nostro cervello

Wales Interactive ha annunciato ufficialmente Headspun, un'avventura con elementi in Full Motion Video (ovvero video pre-registrati al posto della normale computer grafica per le cutscene ad esempio) in cui dovremo salvare il povero Theo Kavinsky, un uomo appena uscito da un coma di una settimana.



La nostra opera di salvataggio però, avverrà all'interno del suo cervello, mettendoci nei panni di Ted e Teddy, ovvero le voci del suo conscio e del suo subconscio. I due personaggi, completamente opposti per natura, dovranno cooperare, mettendo da parte le proprie divergenze, per far luce su ciò che è successo nella notte dell'incidente che ha portato al coma di Theo.



Headspun sarà disponibile per tutte le console e per PC da questa estate.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 aprile 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking.