Red Dead Online: il nuovo aggiornamento tra la nuova modalità Resa dei Conti, Scorribanda, e tutte le altre novità
Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 che si trova ancora in fase beta, si espande con alcune novità introdotte da Rockstar Games. Ecco quanto rivelato dal sito ufficiale.
In Scorribanda, la nuova modalità Resa dei conti della beta di Red Dead Online, le risorse nella frontiera scarseggiano. Collabora con i tuoi compagni di squadra per battere gli avversari e appropriarti delle scorte al centro dell'area di gioco e riportarle alla tua base.
Oltre a poterti appropriare delle risorse quando appaiono al centro della mappa, puoi anche usare l'astuzia per rubarle dalla base avversaria. Attenzione, però: mentre trasporti le scorte, sei visibile a tutti gli altri giocatori. Mantieni i tuoi Nuclei di Salute, Resistenza e Dead Eye pieni, usa i tonici per far diventare d'oro le tue barre prima di provare a prendere le scorte e sfrutta le Carte abilità per Dead Eye valide per tutta la squadra, come Bocche di fuoco, che consente ai tuoi compagni di infliggere un po' più di danni mentre il tuo Dead Eye è attivo.
