Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher: morta a 16 anni l'attrice Mya-Lecia Naylor

Un grande lutto ha colpito in queste ore il mondo del cinema e nello specifico anche la serie Netflix ispirata a The Witcher: l'attrice Mya-Lecia Naylor, che avrebbe dovuto interpretare uno dei personaggi, è infatti morta all'età di 16 anni per cause ancora ignote.



La scomparsa della ragazza risale in realtà allo scorso 7 aprile ma i familiari e il canale BBC Children, profondamente legato all'attrice nota per la partecipazione in varie serie, hanno annunciato la scomparsa solo ora, come svelato da un post Instagram sulla pagina ufficiale di CBBC:



“Siamo molto dispiaciuti di dover annunciare che Mya-Lecia, che molti di voi conosceranno grazie a Millie Inbetween e Almost Never, è tragicamente venuta a mancare. Mya-Lecia è stata una parte molto amata della famiglia di BBC Children e un'attrice, cantante e ballerina di grande talento, ci mancherà enormemente e siamo sicuri che vorrete unirvi a noi nell'inviare tutto il nostro amore alla sua famiglia e amici.”



In merito a questa scomparsa Netflix non ha ancora fatto dichiarazioni ufficiali, dunque non si sa ancora se l'attrice verrà sostituita o se, qualora le scene da lei interpretate fossero già state tutte girate, sarà comunque presente negli 8 episodi di The Witcher.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 aprile 2019 alle 18:40

Condiviso da popcornking.Non piace a 2 persone