The Witcher: morta a 16 anni l'attrice Mya-Lecia Naylor
Un grande lutto ha colpito in queste ore il mondo del cinema e nello specifico anche la serie Netflix ispirata a The Witcher: l'attrice Mya-Lecia Naylor, che avrebbe dovuto interpretare uno dei personaggi, è infatti morta all'età di 16 anni per cause ancora ignote.
La scomparsa della ragazza risale in realtà allo scorso 7 aprile ma i familiari e il canale BBC Children, profondamente legato all'attrice nota per la partecipazione in varie serie, hanno annunciato la scomparsa solo ora, come svelato da un post Instagram sulla pagina ufficiale di CBBC:
“Siamo molto dispiaciuti di dover annunciare che Mya-Lecia, che molti di voi conosceranno grazie a Millie Inbetween e Almost Never, è tragicamente venuta a mancare. Mya-Lecia è stata una parte molto amata della famiglia di BBC Children e un'attrice, cantante e ballerina di grande talento, ci mancherà enormemente e siamo sicuri che vorrete unirvi a noi nell'inviare tutto il nostro amore alla sua famiglia e amici.”
In merito a questa scomparsa Netflix non ha ancora fatto dichiarazioni ufficiali, dunque non si sa ancora se l'attrice verrà sostituita o se, qualora le scene da lei interpretate fossero già state tutte girate, sarà comunque presente negli 8 episodi di The Witcher.

Dark Saturn
Mi spiace, così giovane anche!
Bisont
Rip
Riuji
madonna a 16 anni...
Toniuz
morire così giovani è veramente assurdo
Akar
Concordo
Tempesta The Brave
Ancora deve iniziare ed è già una produzione maledetta? Neanche il Cavaliere Oscuro..... Poi a 16 anni, cristo e bontà divina.
mortecerta
Spero tu dica lo stesso se dovesse accadere a tuo figlio/a
Tempesta The Brave
@Blank Infatti non ho detto niente di male. Soliti analfabeti.
Rei17
Cavolo, mi spiace...
Calliope
Accidenti, povera ragazza, che poca vita che ha vissuto
Divodark
Tra l'altro il motivo è misterioso. Come può morire da un giorno all'altro una ragazzina di 16 anni? Un vero peccato.
Toniuz
secondo me aneurisma o infarto
Time Paradox
peccato
Garth Brown
porca merda. Una vita infranta sul nascere.
Akar
Sono queste le cose che ti portano a chiederti che senso abbia la vita