Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gaming Cast Green Devil: AMD Edition - recensione

Cast Informatica ci ha inviato uno dei desktop gaming che ha realizzato ultimamente, il Gaming Cast Green Devil - AMD Edition, un computer basato su CPU AMD Ryzen e GPU Nvidia, che fa dell'RGB e dell'ottimizzazione degli spazi i suoi punti di forza. Oggi andremo a recensire questo prodotto che arriva a casa vostra completo e pronto per ruggire, venduto a un prezzo inferiore ai 1000 euro.



Una volta tolto dalla scatola, ciò che colpisce immediatamente è l'aspetto molto aggressivo del case, montato sul case Noua F7 RGB. Nella scatola abbiamo trovato anche un telecomando che permette di regolare l'illuminazione delle strisce LED, regolare colorazione, intensità, accensione e spegnimento, nonché di regolare anche la velocità delle ventole.



L'aspetto di questo case è veramente accattivante. Nella parte frontale abbiamo tre grandi ventole RGB in aspirazione protette da una griglia in metallo, il pannello laterale è finestrato e mostra le componenti interne e gli altri elementi illuminati, ovvero la ventola singola in estrazione e le RAM RGB. Pur essendo un case middletower abbastanza compatto, all'interno c'è abbastanza spazio. Da specifiche, infatti, è possibile montare radiatori frontali fino a 240mm e posteriori fino a 120mm, dissipatori CPU alti fino a 160mm e GPU di lunghezza massima pari a 380mm. Non mancano anche gli slot di espansione (sette) e si possono montare altri drive da 3,5" oltre a quelli già preinstallati. Potrebbe essere sgradita l'assenza di uno slot per bay 5.25 per lettori ottici.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 maggio 2019 alle 17:10