Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: una marea di informazioni su specifiche tecniche, streaming, confronti con PS4 Pro e molto altro ancora

L'evento Sony IR Day 2019 si sta rivelando una vera e propria gallina dalle uova d'oro con una marea di informazioni riguardanti PS5 e il futuro del gaming secondo Sony. Ci troviamo alle prese con tantissimi dettagli che ci svelano diversi aspetti dei piani della compagnia per quanto riguarda l'universo PlayStation. È tempo di andare oltre le specifiche di PS5 rivelate finora da Sony e Mark Cerny.



I dettagli sono stati riportati da Gematsu e derivano soprattutto dal giornalista del Wall Street Journal, Takashi Mochizuki. La presentazione è partita con il CEO e presidente di Sony, Kenichiro Yoshida che ha rivelato alcune linee guida che caratterizzeranno la prossima generazione di console:



"Per assicurare il fatto che PlayStation rimanga il miglior luogo dove giocare, Sony Interactive Entertainment lavorerà per mantenere e migliorare le proprie relazioni con gli sviluppatori third-party". La natura senza soluzione di continuità di PlayStation è stata descritta con le parole: "Anytime, anywhere, without interruption", ovvero "in qualsiasi momento, ovunque, senza interruzioni".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 maggio 2019 alle 12:10