Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanto costerà PlayStation 5? Secondo Michael Pachter, 399 dollari

Nonostante l'assenza di Sony all'appena concluso E3 2019, le specifiche tecniche di PlayStation 5 sono ormai state rivelate. La console next-gen progettata da Sony appare davvero impressionante: piena retrocompatibilità con PlayStation 4, SSD e 4K a 120 fps. Ma alla luce di queste nuove tecnologie quale sarà il prezzo finale di PlayStation 5?



Secondo l'analista Michael Pachter, Sony punterà a un prezzo molto aggressivo e accessibile per sbaragliare la concorrenza di Microsoft e della sua Xbox Project Scarlett (nominativo ancora provvisorio). “Le specifiche emerse finora suggeriscono un costo di lancio di circa cinquecento dollari. Credo, però, che Microsoft stia pensando di far uscire la prossima Xbox al prezzo di trecentonovantanove dollari e Sony dovrà seguirne l'esempio.” In precedenza anche Mark Cerny, lead architect della casa giapponese, aveva suggerito un prezzo di vendita molto accativante. Probabilmente, però, ci toccherà aspettare ancora un bel po' prima di scoprire il prezzo di lancio effettivo delle prossime console next-gen.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 giugno 2019 alle 09:40

Condiviso da Chris88 e un altro.Piace a 3 persone

 

Secondo me ci perdono anche vendendola a 500 euro, cavolo se è vero quello che hanno messo dentro tra cpu, 4k, ssd ecc venderla per molto meno sarebbe una mossa estremamente pericolosa anche se in questo momento può sfruttare la sua posizione dominante nel mercato console.
Stesso discorso per Microsoft, anche qui hanno dato nuemeri da PC di fascia alta, venderla a 400 euro secondo me è qualcosa di inconcepibile, a meno che a queste i componenti vengano venduti a queste aziende a prezzi scontati del 90% del prezzo normale...