Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Death Stranding sarà un capolavoro"

Il trailer di annuncio della data di uscita di Death Stranding ha rivelato un gran numero di cose, tra cui il massiccio cast di stelle coinvolto. Tra i tanti nomi di Hollywood presenti nel gioco, uno è quello dell'attore che darà vita a Die-Hardman, Tommie Earl Jenkins.



Recentemente, Jenkins ha tenuto una sessione di domande e risposte dal vivo su Twitter, riporta Gamingbolt. Quando gli è stato chiesto di descrivere Death Stranding, Jenkins l'ha definito "incredibile". Gli è stato anche chiesto se pensava che il gioco sarà un capolavoro, e in questo caso ha risposto con un sì enfatico, dicendo che dal momento che Kojima è "un maestro", ne consegue che qualsiasi cosa su cui lavora sarà un capolavoro.



"Penso che il gioco sia un capolavoro", ha detto. "L'uomo che l'ha creato è un maestro, quindi crea solo capolavori".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 giugno 2019 alle 15:30

 

Cioé, ma dirci qualcosa di più? Ecco, questo é il grave problema con Kojima: lui crea dei gran giochi ma non rivela un cavolo. Niente. Il nulla. Capisco che sarebbe peggio se spoilerasse fino all'ultimo byte ma sinceramente inizio ad averne piene le tasche di sentir dire che il gioco é un capolavoro e non poterne avere conferma.

 

Non è difficile crederci, d'altronde si parla di Hideo Kojima e quando c'è di lui di mezzo difficilmente ne esce fuori qualcosa di poco valido.