Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil, Capcom al lavoro su un nuovo capitolo?

Nell'ultimo periodo, utili informazioni relative ai progetti delle aziende vengono fornite dagli annunci di lavoro che le stesse postano sui vari canali ufficiali. Capcom non fa eccezione, dato che non è passata inosservata la mail ricevuta da svariati membri iscritti al programma giapponese Resident Evil Ambassador nella quale si puntava al reclutamento di tester per un titolo in fase di sviluppo.



Nessuna informazione specifica, se non che agli interessati è richiesto di aver giocato almeno un capitolo di Resident Evil e di presentarsi l'8 o il 9 settembre in una location segreta a Shinjuku, Tokyo. Inutile dire che i fan si stanno dividendo tra chi spera in un nuovo capitolo della serie (sarebbe l'ottavo ufficiale) e chi invece sogna un remake in grande stile di Resident Evil 3, dopo i successi delle rivisitazioni dei primi due episodi.



In attesa di avere maggiori dettagli vi ricordiamo, se non l'aveste ancora fatto, che potete sfruttare le completissime guide ai trofei di Resident Evil e Resident Evil 2 per sbloccare i due Platini in men che non si dica.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 agosto 2019 alle 20:10

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 7 persone

 

Sarebbe alquanto inutile ma RE1 coi comandi di RE2 Remake mi piacerebbe tantissimo

 

Invece secondo me sarebbe utile per riscrivere la trama visto che sia l'originale che il remake hanno 2 storie alternative e non complementari

 

@WallyPax84 Cioè sarebbe un progetto interessante fare praticamente i primi 3 RE con lo stile del remake del 2, appunto per far sì che ognuno possa vivere l'esperienza della serie senza quei comandi invecchiati malissimo

 

Probabile remake del 3, o magari di Code: Veronica X (altro titolo che ho adorato), oppure proprio un nuovo titolo di Resident Evil.
Mi piacerebbe, però, anche un ritorno di Dino Crisis!