Resident Evil: Project Resistance, primi video di gameplay dal TGS 2019
Disponibile con una demo giocabile sullo showfloor del TGS 2019, Resident Evil: Project Resistance si mostra con i primi video di gameplay.. Resident Evil: Project Resistance, il nuovo titolo prodotto da Capcom, è protagonista dei primi video di gameplay catturati durante il TGS 2019. Annunciato proprio al Tokyo Game Show con un trailer, Resident Evil: Project Resistance è un survival asimmetrico, quattro-contro-uno, ambientato nell'universo della celebre serie. Nei filmati vediamo in cosa consiste l'esperienza di gioco: i personaggi si ritrovano intrappolati in un'ambientazione chiusa, mentre una voce rivela di essere la mente dietro tutto questo, in stile Saw. A quel ...

Mendone89
Da fan della serie sono molto deluso, era meglio che facevano uscire il remake del terzo
Mendone89
@Vagitarian hai visto il gameplay ? È una cacata, cioè outbreak avevo mezz'ora di tempo ma era un suvivor puro, questo sembra una modalità mercenary a livelli che di survivor non ha niente, a quanto si è capito e vai e massacra
Vagitarian
@Mendone89 Ero rimasto al trailer di presentazione. Ho visto ora i gameplay ed effettivamente pare una porcheria. Mi rimangio le mie buone premesse. Paiono intenzionati a replicare l'errore di Operation Raccon City.
Mendone89
@Vagitarian se no peggio
John Cena.
Che porcheria...
Bux92
Ma perché non si concentrano solo sui remake che dovrebbero fare invece di fare rumenta commerciale ( domanda purtroppo retorica)
Bux92
@Svyturis Sì vabbè Ovviamente prima o poi lo faranno, se non sono stupidi. Ma perché fare roba così mainstream? Ah giusto dimenticavo i soldi facili e la massa.