Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Si chiude la nona edizione di Milan Games Week, confermato il trend crescente

Dal 27 al 29 settembre è andata in scena la nona edizione della Milan Games Week powered by TIM, tenutasi a Fiera Milano Rho. L'evento si è confermato ancora una volta in crescita, con oltre 150 espositori e 60 titoli presentati, di cui 20 in anteprima assoluta. Un'occasione anche per sponsor e investitori, come TIM, title sponsor, Radio 105, radio ufficiale, e Intesa Sanpaolo, partner istituzionale.



Tre giorni pieni di appuntamenti nelle aree Family, Cosplay, Retro e Art, ma soprattutto grande risalto agli eSport. Il padiglione Radio105 MGW Esportshow ha infatti dato la possibilità a tutti i visitatori di seguire dal vivo prestigiosi tornei internazionali.



Con l'edizione 2019 inoltre, AESVI, l'associazione di categoria che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, cede il marchio del consumer show a Fandango Club, gruppo che dal 2014 è responsabile dell'organizzazione della manifestazione. L'appuntamento è già fissato al 2020, per la decima edizione che sarà frutto della partnership tra Fandango Club e Fiera Milano, anche grazie alla collaborazione con AESVI.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 ottobre 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking e un altro.