Si chiude la nona edizione di Milan Games Week, confermato il trend crescente
Dal 27 al 29 settembre è andata in scena la nona edizione della Milan Games Week powered by TIM, tenutasi a Fiera Milano Rho. L'evento si è confermato ancora una volta in crescita, con oltre 150 espositori e 60 titoli presentati, di cui 20 in anteprima assoluta. Un'occasione anche per sponsor e investitori, come TIM, title sponsor, Radio 105, radio ufficiale, e Intesa Sanpaolo, partner istituzionale.
Tre giorni pieni di appuntamenti nelle aree Family, Cosplay, Retro e Art, ma soprattutto grande risalto agli eSport. Il padiglione Radio105 MGW Esportshow ha infatti dato la possibilità a tutti i visitatori di seguire dal vivo prestigiosi tornei internazionali.
Con l'edizione 2019 inoltre, AESVI, l'associazione di categoria che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, cede il marchio del consumer show a Fandango Club, gruppo che dal 2014 è responsabile dell'organizzazione della manifestazione. L'appuntamento è già fissato al 2020, per la decima edizione che sarà frutto della partnership tra Fandango Club e Fiera Milano, anche grazie alla collaborazione con AESVI.

mortecerta
in crescita per il numero di espositori ma in discesa per quanto riguarda il numero di espositori di videogames... (meno di 5) se questo ha senso...
PlayStation Bit
Perfettamente d'accordo. Si sta perdendo un po' di vista il vero obiettivo...
mortecerta
@PlayStation Bit infatti io non credo ci tornerò a meno che non cambino gli espositori....