RAN: Lost Islands: il battle royale ambientato nel XVI secolo arriverà alla fine dell'anno in accesso anticipato su
Il pubblico dell'EGX 2019, che si terrà all'ExCel di Londra, avrà la possibilità di mettere le mani, per la prima volta in Europa, su RAN: Lost Islands, un gioco multiplayer online di combattimenti, ambientato nel XVI secolo. Il publisher Zodiac Interactive e lo studio di sviluppo Jolly Roger Game Studio (Tiger Knight: Empire War) sono lieti di annunciare che il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno su Steam.
Ran: Lost Islands è un titolo multiplayer che permette a 100 giocatori di sfidarsi durante l'entusiasmante periodo dell'età delle scoperte. Nei panni di esploratori solitari dovranno battersi gli uni contro gli altri per sopravvivere in alto mare alla ricerca di tesori antichi e leggendari manufatti nelle profondità di isole maledette. Sarà necessaria una grande quantità di coraggio e saggezza per eliminare tutti i nemici, sfruttando ogni mezzo a disposizione, leale o meno, per tornare a casa trionfanti dopo indimenticabili avventure cappa e spada.
Che si tratti di scovare equipaggiamenti di alto livello o cercare tesori e manufatti, i giocatori dovranno seguire diversi indizi nascosti nei punti più remoti delle isole, tra templi, caverne naturali, città protette da mura e tanti altri luoghi. Senza dimenticare che alcuni antichi oggetti sacri sono sepolti tra le rovine e relitti di navi naufragate.
