Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dino Crisis, remake più vicino? Capcom ha capito che i classici funzionano

Stando all'ultimo report, Capcom ha capito che riproporre i suoi classici in veste rinnovata è una strategia che paga: il prossimo della lista potrebbe essere Dino Crisis.. Dino Crisis potrebbe tornare con il tanto ambito remake, o quantomeno è ciò che si evince dall'ultimo report pubblicato da Capcom, in cui la casa di Osaka rivela le proprie strategie per il futuro. Parliamo del documento in cui vengono annunciati i 91 milioni di copie venduti dalla serie Resident Evil, e dove viene ribadito anche il successo ottenuto dal remake di Resident Evil 2 e da Devil May Cry 5. Fra le ...

Continua la lettura su multiplayer.it

17 ottobre 2019 alle 19:30

Condiviso da Raime e altri 6.Piace a 17 persone

 

Dino crisis? C'era da aspettarselo, solo mi chiedevo a quando? , forse le ultime generazioni di giocatori vedranno questi giochi come nuovi giochi e quelli come me vivranno 2 volte in chiave differente emozioni di un videogioco che ha segnato tutta la ciurma di un periodo precedente.

 

@RedWolf beh normale, se uno preferisce più azione, il primo dino era l'alternativa alla tensione che RE2 offriva, solo che ben pensarono di togliere gli zombi e mettere dinosauri, rimasto comunque bello originale e differente.