Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un party di strumenti musicali alla ricerca di se stessi, ecco a voi Kine

Partorito dalle mente di Gwen Frey (leader del reparto animazioni di Bioshock Infinite), Kine è finalmente disponibile su PlayStation 4, con tanto di localizzazione in italiano. Inoltre, sarà uno dei titoli di lancio di Stadia il mese prossimo.



Nelle strade di una città teatrale e vibrante, una banda di strumenti personificati intraprende un viaggio per diventare musicisti. Il videogioco è interamente disegnato a mano ed è molto ispirato, ma vanta altre frecce al suo arco: una colonna sonora jazz originale, una narrazione toccante e una serie puzzle 3D piuttosto impegnativi. Più di 100 sfide complesse attendono Roo the Accordion, Quat the Drum ed Euler the Trombone.



Con le proprie passioni, abilità e caratteristiche, questo gruppo di strumenti affronterà una varietà di insidie mentre progrediscono attraverso questa città colorata. Completa missioni secondarie per costruire le loro relazioni o dirigersi verso il palco principale dove Roo, Quat ed Euler devono usare le loro abilità uniche insieme per risolvere i puzzle più difficili e mettersi alla prova come una band.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 ottobre 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking e un altro.