Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II subisce un rinvio: l'uscita slitta alla primavera 2020 secondo alcune fonti

UPDATE: è stata confermata da Sony la nuova data d'uscita. The Last of Us Parte II uscirà il 25 maggio 2020.



Bramiamo con ansia di mettere le mani su The Last of Us Parte II, e all'annuncio della data di uscita svelata durante l'ultimo PlayStation State of Play, fissata al 21 febbraio 2020, abbiamo finalmente visto la luce alla fine del lunghissimo tunnel, o così credevamo. A quanto pare, l'attesissima esclusiva PlayStation 4 si farà attendere ancora un altro po' secondo alcune fonti.



Come svela Kotaku, sito molto attendibile, Sony avrebbe rinviato a sorpresa The Last of Us Parte II alla primavera 2020, fissando l'uscita ad almeno un mese dopo la data stabilita. Non sono chiare le ragioni (anche se sospettiamo che c'entri qualche rifinitura al prodotto) né al momento vi sono comunicati ufficiali, ma stando alla fonte la notizia dovrebbe venire ufficializzata da Sony e Naughty Dog in settimana. The Last of Us Parte II, l'atteso seguito del capolavoro per PlayStation 3, uscirà dunque – se le voci si riveleranno veritiere – su PlayStation 4 tra marzo e giugno 2020.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2019 alle 16:40

Condiviso da Chris88 e altri 7.Piace a 8 persone, 7 persone

 

-Fare uno State of Play in cui il pezzo forte è TLOU 2 e la sua data d'uscita
-Rinviare il titolo dopo quasi un mese
-This is how mafia works

 

"Sony avrebbe rinviato a sorpresa The Last of Us Parte II alla primavera 2020". Ma che sorpresone dell'anno 😈😠😠. Ormai me lo aspettavo, sarebbe stato strano il contrario.

 

Bene, così posso recuperare un po' di giochi passati, tipo Sekro, e poi a giorni escono troppi giochi che mi interessano, e io non campo di certo giocando. E comunque che non gli venga in mente di farlo uscire come esclusiva PS5 sennò mi incazzo, capito?