Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Uncharted: Mark Wahlberg interpreterà Sully nel film

Stando a quanto riportato dalla nota testata Variety, Mark Wahlberg sarebbe in trattativa per recitare insieme a Tom Holland nel film Uncharted, adattamento cinematografico del celebre videogames action sviluppato da Naughty Dog.



Il film, diretto da Travis Knight, regista tra gli altri di Bumblebee, recente spin-off della saga Transformers , seguirà le vicende del giovane Nathan Drake, cacciatore di tesori in cerca di antiche fortune. Se i negoziati dovessero andare a buon fine, Wahlberg interpreterebbe Victor “Sully” Sullivan, businessman e donnaiolo, nonché mentore e figura paterna per Nate, interpretato da Holland.



Per il celebre attore statunitense si tratterebbe di un'incredibile ritorno. Wahlberg, infatti, fu ingaggiato dal primo director, David O. Russel, per interpretare proprio Drake. Sony PlayStation Productions, però, abbandonò questo primo progetto in favore di un nuovo script affidato alla penna di Rafe Judkins.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 novembre 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 14 persone

 

A me il primo re piacque come film, anche warcraft e silent Hill... per il resto tutti i film tratti da videogiochi mi hanno sempre fatto caaa, anche se alcune mi hanno divertito ma proprio perché sono puramente trash come il film di supermario o gli mk e Street fighter.

 

@Bux92 il secondo io non l'ho visto, il primo mi è piaciuto perché secondo me coglie in pieno l'atmosfera di sh, invece quelli di re per me vanno troppo sul b movie

 

@RedWolf il film di Resident Evil non mi interessano troppo degenero sia da parte dei protagonisti che degli zombie con evoluzioni continue. Comunque il secondo capitolo di Silent Hill sono molti anni che non lo vedo ma mi sembra che ha dei riferimenti con il terzo capitolo videoludico.

 

Naughty Dog e Drckmann si sono completamente dissociati da questo film, già questo me lo fa vedere sotto un'aura completamente negativa

 

Ma sto film è un mistero continuo. Ma non aveva abbandonato l'ennesimo regista? Comunque Wahlberg potrebbe starci. Ce l'ha un po' della simpatica canaglia 😁