Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted: Mark Wahlberg interpreterà Sully nel film

Stando a quanto riportato dalla nota testata Variety, Mark Wahlberg sarebbe in trattativa per recitare insieme a Tom Holland nel film Uncharted, adattamento cinematografico del celebre videogames action sviluppato da Naughty Dog.



Il film, diretto da Travis Knight, regista tra gli altri di Bumblebee, recente spin-off della saga Transformers , seguirà le vicende del giovane Nathan Drake, cacciatore di tesori in cerca di antiche fortune. Se i negoziati dovessero andare a buon fine, Wahlberg interpreterebbe Victor “Sully” Sullivan, businessman e donnaiolo, nonché mentore e figura paterna per Nate, interpretato da Holland.



Per il celebre attore statunitense si tratterebbe di un'incredibile ritorno. Wahlberg, infatti, fu ingaggiato dal primo director, David O. Russel, per interpretare proprio Drake. Sony PlayStation Productions, però, abbandonò questo primo progetto in favore di un nuovo script affidato alla penna di Rafe Judkins.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 novembre 2019 alle 09:10

Condiviso da Sir_Francis_Drake e altri 3.Piace a 16 persone

 

I film tratti da videogames non mi hanno mai ispirato più di tanto... spero per loro che questo non sia l'ennesimo flop

 

Naughty Dog e Drckmann si sono completamente dissociati da questo film, già questo me lo fa vedere sotto un'aura completamente negativa

 

Ma sto film è un mistero continuo. Ma non aveva abbandonato l'ennesimo regista? Comunque Wahlberg potrebbe starci. Ce l'ha un po' della simpatica canaglia 😁