Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus di dicembre 2019, God of War suggerito da un errore del PlayStation Store

Dopo i colpacci del calibro di The Last of Us Remastered e Nioh degli scorsi mesi, stando a un report su Reddit, Sony sembrerebbe intenzionata a mantenere ancora alta l'asticella del PlayStation Plus.



L'utente BubaManUK ha segnalato un conveniente errore grafico del PlayStation Store inglese, che indicherebbe la standard edition di God of War gratuita e affiancata dal logo di PlayStation Plus. Vivere la nuova avventura di Kratos, affiancato dal figlio Atreus, potrebbe essere il candidato perfetto per chiudere l'anno in bellezza. Il Game of the Year dello scorso anno, nonché uno dei lavori più apprezzati di Santa Monica Studios, è stato recentemente incluso nel modello “à la Netflix” di PlayStation Now, con scadenza a gennaio 2020, mentre la precedente opera dello stesso studio, God of War III Remastered, è stato protagonista della Instant Game Collection di settembre 2018. Credete possibile l'inclusione di God of War nella lineup di PlayStation Plus di dicembre?



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/God-of-War-PS-PLUS.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 novembre 2019 alle 16:50

Condiviso da The_Pres e altri 3.Piace a 5 persone, 1 persona

 

Nah non ci credo, secondo me non lo regalano finché non viene annunciato il seguito. Come hanno fatto ad ottobre con The last of us