Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, esclusive PS5 non compatibili con PS4 al lancio

A differenza di Xbox Series X, PS5 avrà delle esclusive solo PS5 al lancio, ossia dei titoli non compatibili con PS4 e PS4 Pro.. PS5 avrà delle esclusive PS5 al lancio, quindi non compatibili con PS4, a differenza di quanto avverrà con Xbox Series X, le cui esclusive per un certo periodo saranno giocabili anche sulle Xbox dell'attuale generazione. A dirlo è stato Jason Schreier di Kotaku, menzionando delle indiscrezioni ricevute da degli insider. In realtà l'informazione proviene da un vecchio episodio della rubrica di Kotaku Splitscreen del 4 dicembre 2019, in cui venivano discusse proprio alcune informazioni sulle console ...

Continua la lettura su multiplayer.it

12 gennaio 2020 alle 08:50

Piace a 1 persona

 

Io non capisco magari mi sono perso qualcosa, ma anche su PS3 le sue esclusive non andavano su PS2 così come anche per le altre console perlomeno finora, Quindi non capisco qual è il problema?

 

Semplice, che l' altra società (Ms) ha detto essenzialmente che per i primi tempi i giochi usciranno anche per One. Quindi, una presa di posizione di Sony era prevedibile

 

@seventhandrew presa di posizione o meno questa cosa non mi piace mica tanto ora mi spiego meglio: da una parte è una cosa positiva visto che puoi usare la console vecchia finché non Cala di prezzo la nuova. Ma dell'altra non avrebbe senso comprare le nuove console poi così giochiamo ad esclusive con la potenza castrata, è sempre stata la cosa bella delle esclusive che potessero sfruttare al meglio la potenza delle console anche di più dei multipiattaforma, sarebbe come giocare The Last of Us su PS2 oppure death stranding e God of War su PS3. Senza contare, che se vogliamo usare dei paroloni possiamo dire," rispetto " per chi compra la console al Day One almeno nei primi due anni.

 

normalissimo che sia cosi. Microsoft permetterà il contrario in quanto Xbox fa cagare ar cazzo e sono disperati. Sony non ha bisogno di mossette del genere. Sony > All, sempre.

 

Tra l'altro non capisco perché così facendo al limite potrebbero incentivare a comprare la One e ci sarebbe meno motivo di acquistare quella nuova. Il Quindi non capisco cosa sperano di ottenere? Così facendo per come la vedo io potrebbero darsi anche la zappa sui piedi, perlomeno per quanto riguarda le vendite della serie x.