Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Manomette i monitor dell'aeroporto per giocare a PlayStation

La noia, soprattutto in aeroporto, può giocare brutti scherzi. Oppure potrebbe essere qualcuno a decidere di ammazzarla con il gioco, come accaduto a Portland qualche giorno fa.



Un viaggiatore ha infatti deciso, in mancanza di altro da fare, di collegare la sua amata PlayStation 4 ad uno dei monitor dell'aeroporto internazionale per farsi una partitina ad Apex Legend. Immediato l'intervento delle autorità per “scollegare” il giocatore e ripristinare le mappe dell'aeroporto, precedentemente visualizzate sul monitor.



Nessuno strumento trascendentale per fare la “furbata”, avvenuta alle 4.40 di mattina: l'uomo ha infatti semplicemente collegato la console sfruttando il cavo HDMI della stessa e un allaccio alla corrente elettrica.



Voi avete mai fatto qualche pazzia per giocare con la vostra amata console?



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/01/playstation-4-airport.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 gennaio 2020 alle 17:30

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone

 

Le console portatili servono proprio per occasioni come queste. Preferirei spendere dei soldi in più per una PSP Vita, piuttosto che sfruttare televisori che sono di proprietà pubblica. Mi vergognerei come un ladro.