Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideo Kojima e Yoji Shinkawa parlano dei possibili progetti futuri di Kojima Productions

L'ultimo numero della rivista Famitsu includeva ben 30 pagine dedicate a Kojima Productions per il 4 ° anniversario dello studio.Il numero includeva anche un'intervista di 5 pagine con Hideo Kojima e Yoji Shinkawa, che parlavano insieme della loro storia e guardavano indietro allo sviluppo di Death Stranding. L'intervista consisteva principalmente in aneddoti di cui Kojima ha già parlato in passato. Una delle nuove storie divertenti che Kojima ha condiviso è come non ha chiesto a Shinkawa di lavorare insieme a lui a Kojima Productions, ma Shinkawa si è naturalmente unito allo studio. Perché hanno sempre lavorato insieme.



Inoltre, nella parte finale dell'intervista, Famitsu ha chiesto a Hideo Kojima e Yoji Shinkawa che tipo di progetti vorrebbero fare in seguito. E inizialmente i due hanno detto che vorrebbero realizzare un manga insieme.



Successivamente, hanno parlato di come Death Stranding abbia molte armi diverse, ma pochi mecha, quindi Kojima vorrebbe realizzare qualcosa con i mecha per dare libero sfogo a Shinkawa. Hanno parlato di come questo potrebbe essere un progetto anime, che sarebbe leggermente più facile da fare rispetto a un videogioco. Kojima ha anche ribadito che desidera realizzare film, incluso un film con i disegni di Shinkawa. Kojima e Shinkawa hanno anche condiviso il fatto che, sebbene Death Stranding sia considerato un gioco "strano", è molto simile a quello che hanno fatto in passato e personalmente non pensano che sia così strano. In effetti, sentono il bisogno di creare giochi molto più strani.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 gennaio 2020 alle 09:00

Piace a 1 persona