Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher di Netflix: la Stagione 2 potrebbe includere la famosa spia Sigismund Dijkstra

La seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix ispirata agli omonimi romanzi polacchi, i quali hanno fornito le basi anche per i famosi videogiochi di CD Projekt RED, è ancora lontana dalla messa in onda. Nel frattempo, l'attesa che ci separa dal ritorno dello Strigo viene perennemente condita da rumor e voci di varia natura, che spaziano dalle storie che verranno raccontate, fino ai personaggi che saranno presenti.



Sappiamo già che The Witcher Stagione 2 introdurrà dei personaggi inediti ma la loro identità è tutt'ora un mistero. Gli ultimi rumor, tuttavia, potrebbero aver svelato l'identità di uno di questi nuovi figuri. Stando a quanto si dice in giro, sembra che una delle new entry nella serie sarà Sigismund Dijkstra, il capo dei servizi segreti di Redania.



Non solo, sembra che l'attore scozzese Graham McTavish, noto per aver recitato in The Hobbit e in Outlander, sia in lizza per il ruolo. I rumor sostengono che McTavish abbia partecipato alle audizioni, ma non è chiaro se abbia vinto il ruolo o no.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 gennaio 2020 alle 14:10