Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Home: annunciati i dispositivi disponibili

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato maggiori dettagli riguardo a Pokémon HOME, la nuova applicazione che offre un servizio basato su cloud. L'app permette agli Allenatori di proseguire le loro avventure oltre le singole console e organizzare la propria collezione di Pokémon tra numerosi giochi. Il lancio di Pokémon HOME è previsto per dispositivi iOS e Android e per Nintendo Switch.



Concepito come un luogo nel quale tutti i Pokémon possono riunirsi, Pokémon HOME permetterà agli Allenatori di trasferire Pokémon dai videogiochi della serie principale collegati e di depositarli nei Box su cloud oppure di spostarli fra i giochi compatibili collegati. Inoltre, collegando lo stesso account Nintendo alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch e a quella per dispositivi mobili, i fan potranno accedere agli stessi Box su entrambe le versioni dell'applicazione. La versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch supporta il collegamento con i seguenti giochi per Nintendo Switch: Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!. Entrambe le versioni di Pokémon HOME per Nintendo Switch e per dispositivi mobili supportano il collegamento con l'applicazione per Nintendo 3DS Banca Pokémon. Il supporto per il collegamento con Pokémon GO è attualmente in fase di sviluppo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/01/Main_infographic_IT.jpg



Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.



L'articolo Pokémon Home: annunciati i dispositivi disponibili proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 gennaio 2020 alle 21:30