Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Falconeer è una spettacolare avventura tra i cieli creata da uno sviluppatore solitario

Probabilmente è uno dei progetti più interessanti e stupefacenti ma meno conosciuti e trattati tra quelli in uscita nel corso del 2020 ma abbiamo colto al balzo la pubblicazione di un nuovo video del Digital Foundry per parlarne quanto meno brevemente. Signore e signori ecco The Falconeer.



Mostrato negli ultimi tempi al X019 e previsto almeno per ora per PC e Xbox One, The Falconeer è stato uno dei giochi visivamente più stupefacenti e di spicco dell'evento, anche perché nasce dalla visione di un ambizioso sviluppatore solitario, Tomas Sala, che per l'occasione ha anche partecipato al video pubblicato dai nostri cugini inglesi.



Questo talentuoso sviluppatore olandese vuole, in parole povere, creare un RPG in un mondo di stampo fantasy in cui il combattimento aereo a bordo di gigantesche creature è l'elemento centrale del gameplay. I giocatori si muoveranno all'interno di un immaginario fatto di divinità ormai dimenticate e di misteri tutti da scoprire all'interno di un vasto mondo di gioco pieno di meraviglie e insidie.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 gennaio 2020 alle 10:10