E3 2020 collaborerà con il negozio iam8bit sperando di 'rinvigorire' lo spettacolo
La Entertainment Software Association collaborerà con il negozio online iam8bit al fine di rinvigorire l'E3 2020 e "smuovere le acque". Secondo quanto riferito la ESA, ha ascoltato il feedback ed è "impegnata a mantenere l'E3 al livello che ci si aspetta".
"Sarete felici di sapere che non stiamo producendo l'E3 2020 senza novità", recita la dichiarazione. "Stiamo collaborando con addetti ai lavori del settore e nuovi partner creativi, inclusi i produttori iam8bit.com, per rinvigorire lo spettacolo e, francamente, per smuovere le acque. L'E3 2020 sarà un'esperienza nuova e rivitalizzante per tutti: i numerosi espositori impegnati nello spettacolo, i membri dei media che ci supportano da così tanti anni e i fan e la community che sono il cuore e l'anima dei videogiochi."
Grazie ai nuovi partner, i partecipanti possono aspettarsi apparentemente un'esperienza "incredibilmente inclusiva", "super divertente" che celebra la cultura del gioco con "ospiti a sorpresa", accesso agli addetti ai lavori e molto altro. L'ESA ha sicuramente bisogno di fare qualcosa per rivitalizzare lo spettacolo, considerando che molte aziende hanno optato per ospitare le proprie presentazioni e incontri di comunità al di fuori dell'E3 come Microsoft, Bethesda, Electronic Arts e Devolver Digital. E quest'anno, Sony salta ancora una volta lo spettacolo.
