Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4: i giochi più attesi di inizio 2020 secondo Sony

Attraverso un articolo sul PlayStation Blog americano, Sony Interactive Entertainment ricapitola le maggiori uscite di inizio 2020 e invita così gli utenti a prepararsi per un nuovo anno su PlayStation 4.



Si parte con la versione finale di Dreams, il progetto per creativi di Media Molecule che uscirà il 14 febbraio 2020 dopo il successo della fase ad accesso anticipato. Si prosegue con Nioh 2, il secondo capitolo dell'acclamato action GDR che debutterà il 13 marzo prossimo. Arricchiscono l'elenco l'atteso sparatutto DOOM Eternal (20 marzo) e Persona 5 Royal (31 marzo).



La primavera targata PlayStation 4 proseguirà con Resident Evil 3 Remake (per cui è stato confermato il pieno supporto alla lingua italiana e che arriverà il 3 aprile), Final Fantasy VII Remake (10 aprile) e The Last of Us Parte II, che dopo l'improvviso rinvio si appresta ad arrivare il 29 maggio.



Una lista di first party e multipiattaforma corposa, a cui potrebbero aggiungersi altri titoli non ancora annunciati, per poi chiudere l'anno con PlayStation 5.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 febbraio 2020 alle 14:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone