Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 vs Xbox Series X: la console Sony offrirà le migliori performance, ma la differenza sarà minima secon

Le console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X devono ancora essere svelate completamente al mondo intero, ma la guerra delle performance e delle caratteristiche hardware è già attiva da parecchio tempo. Ovviamente, al centro di queste discussioni ci sono soltanto rumor e voci di corridoio, dato che le vere specifiche tecniche di entrambe sono ancora avvolte nel mistero.



Per aggiungere un po' di altra carne al fuoco, riportiamo oggi un nuovo report proveniente da un insider di provata fiducia: l'utente di NeoGaf, noto come BGs, avrebbe dichiarato che, allo stato attuale, PlayStation 5 è la console che, rispetto a Xbox Series X, offrirebbe le migliori performance generali. Questo, prendendo in considerazione gli ultimi dev-kit accessibili a BGs.



"All'inizio dell'anno, PlayStation 5 è ancora quella che offre le migliori performance. Non so se questo è cambiato con i nuovi Devkit. Non ho accesso a quella informazione in questo momento e, personalmente, penso che (in linea teorica) non riuscirei ad avere accesso fisico ad uno di essi fino all'inizio dell'estate.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 febbraio 2020 alle 11:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona

 

"secondo un insider " su reddit sconosciuto. Capite che contano solo le opinioni di Digital foundry? Si saranno palesati un centinaio di Insider sconosciuti che dicono cose sempre contrastanti e giù di click