Lord of the Rings: Gollum di Daedalic Entertainment a rischio cancellazione?
Daedalic Entertainment è una delle case di sviluppo tedesche più famose, responsabili non solo della serie di avventure grafiche Deponia e della serie strategica Blackguard, ma anche per la pubblicazione di giochi come Shadow Tactics: Blades of the Shogun.
Sfortunatamente, nonostante la popolarità e l'apparente stato di benessere, a volte basta solo un passo falso per incappare in grossi problemi: in questo caso, il passo falso si chiama A Year of Rain.
Per chi non lo sapesse, A Year of Rain è un titolo Early Access, strategico in tempo reale, pubblicato lo scorso 6 novembre 2019. Purtroppo, sembra che il gioco non sia stato apprezzato dai giocatori, dato che pare ne siano state vendute solo 5.000 copie dal lancio. Il dato è stato rivelato da Daedalic stessa sul sito ufficiale di A Year of Rain, con un messaggio dove veniva anche annunciata la sospensione dello sviluppo. L'abbandono del titolo dopo tre mesi ha ovviamente mandato su tutte le furie i giocatori, i quali hanno iniziato a bombardare la pagina Steam del gioco con recensioni negative, ma non è questo il problema che abbiamo menzionato all'inizio.

Garth Brown
NON VI AZZARDATE. caps
frizzored
@RedWolf tutta lore
Garth Brown
@RedWolf perché Fabbro e Piroteca con un aggiornamento, hanno introdotto che se scrivi tutto in maiuscolo (che equivale ad urlare, come sai) e posti, l'algoritmo automaticamente ti mette tutto in minuscolo.
Garth Brown
@RedWolf no, il caps (io e tanti altri scriviamo caps, ma puoi scrivere quello che vuoi) si mette per mettere una parola in minuscolo, cosi l'algoritmo non caga il chezz.
Edivaddo08
Noooo