Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Haven, l'adventure RPG degli sviluppatori di Furi, si mostra in un coloratissimo filmato di apertura

The Game Bakers ha pubblicato il primo filmato di apertura di Haven, il prossimo titolo di avventura basato sull'amore e la libertà. Il video è stato creato e diretto da Yukio Takatsu con il supporto di Yapiko Animation e con la musica originale di Danger.



"Il filmato di apertura crea davvero l'atmosfera giusta prima di iniziare il gioco", ha affermato il direttore creativo di Haven Emeric Thoa in una dichiarazione. "La prima volta che si avvia il gioco, darete un breve sguardo all'ambientazione, ai toni e ai personaggi del gioco . Guardandoli anni dopo, vi faranno rivivere il ricordo di tutta l'avventura. Speriamo di poter creare quella connessione per Haven, grazie a questa opening che cattura la magia del gioco".



Per chi non lo sapesse, Haven segue le tribolazioni di una coppia di amanti - Yu e Kay - mentre tentano di sopravvivere su un pianeta perduto. È un'esperienza da solista "al suo interno", ma la co-op è supportata. Haven farà leva sull'esplorazione ma il gioco presenterà un sistema di combattimento "innovativo" in cui entrambi i personaggi possono essere controllati allo stesso tempo. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 febbraio alle 20:40

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone