Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony lancia il concorso PlayStation Player Celebration su PS4 che farà vincere premi esclusivi

Dal lancio di PlayStation 4, oltre 100 milioni di giocatori si sono uniti per condividere storie incredibili, vivere innumerevoli avventure e creare ricordi per tutta la vita in una generazione di indimenticabili giochi per PS4. Per questo Sony ha lanciato il concorso PlayStation Player Celebration in cui i giocatori potranno ottenere ricchi premi semplicemente giocando ai loro titoli preferiti e sbloccando trofei.



Attualmente il concorso non sembra essere disponibile in Italia e probabilmente non verrà annunciato per il nostro paese in base alle regole vigenti sui premi in denaro. Iscrivendosi al concorso i giocatori avranno la possibilità di guadagnare un voucher di 90 euro da utilizzare all'interno del PlayStation Store, oltre che una serie di temi e avatar PSN.



Le registrazioni sono disponibili per i giocatori europei ed americani a partire da oggi fino al 24 febbraio. Dal 24 febbraio comincerà la lunga strada per raggiungere il primo obiettivo del concorso che vede 124 mila titoli PS4 giocati e 500 mila trofei guadagnati da tutti i partecipanti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 febbraio 2020 alle 17:10