Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DragonBall FighterZ: Kefla e le novità della season 3 presentati con un nuovo trailer

Kefla, la potente saiyan proveniente dal sesto universo di DragonBall Super è già disponibile dal 26 Febbraio come parte del season pass 3; mentre da oggi potrete acquistarla separatamente al prezzo di 4,99 euro. Kefla è però solo la punta dell'iceberg. Bandai Namco ha dato il via alla season 3 rilasciando un corposo aggiornamento che cambia radicalmente le regole del gioco. Tra le novità, la più impattante è sicuramente lo Z assist select, una meccanica che aggiunge enorme varietà al titolo: infatti da ora ogni personaggio dispone di tre assist, e il giocatore potrà scegliere quale usare nella schermata di selezione del personaggio. Un'altra novità è il Limit Breaking Power: si tratta di un incremento del danno del 10% che si attiverà automaticamente quando sarete rimasti con un solo personaggio. Oltre alle modifiche al gameplay, Arc System ha aggiunto nuove modalità, tra cui il FighterZ Dojo, una sorta di tutorial che introdurrà i novizi alle meccaniche base e darà linee guida all'utilizzo di strategie specifiche per ogni personaggio.



Bandai Namco ha inoltre annunciato che da oggi fino al 1 Marzo sarà possibile provare gratuitamente Broly, Cooler e Janemba.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 febbraio 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona