Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il regista di Sonic - Il film svela perché Knuckles non è stato inserito tra i personaggi

Il film di Sonic presentava l'amato porcospino blu e l'iconico Doctor Robotnik, ma un personaggio tra i preferiti dai fan era assente dal film. Knuckles, il personaggio che si unisce ad altri nelle avventure di Sonic, non è comparso da nessuna parte nel film. La sua assenza potrebbe essere stata una delusione per qualcuno, ma il regista Jeff Fowler ha affermato che il focus di questo primo film era incentrato sulla rivalità tra Sonic e il Doctor Robotnik, senza l'aggiunta di troppi altri personaggi.



Fowler ha parlato con ComicBook.com dopo il debutto del film e ha condiviso maggiori dettagli sulla decisione di lasciare Knuckles fuori dalla pellicola. Il regista ha detto che era più importante fissare la storia delle origini di Sonic e il suo rapporto con Doctor Robotnik.



"Per questo primo film, stavamo davvero guardando al gioco del 1991 e ci siamo concentrati su dove tutto è iniziato", ha detto Fowler. "Ci sono molti personaggi fantastici nell'universo di Sonic, ma la cosa più importante è preparare alla storia di Sonic, in modo che faccia davvero innamorare tutti di lui come personaggio. Poi, se tutto andrà bene, allora potremo in qualche modo portare alcuni altri personaggi che i fan conoscono e amano".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 febbraio 2020 alle 11:40