Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Hope, un video ci ricorda l'uscita entro l'anno

I ragazzi di Supermassive Games, autori di Until Dawn e di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, tornano a farsi vivi su Twitter con un video che celebra il loro ultimo gioco e fa contemporaneamente da promemoria per il secondo capitolo dell'antologia. Nell'ultimo tweet, infatti, vengono riprese alcune sequenze dell'avventura horror di Man of Medan, accompagnate dalle reazioni di YouTuber e Twitcher internazionali, ovviamente tutte sopra le righe.



Il video si conclude poi con il teaser dedicato a The Dark Pictures Anthology: Little Hope, a dire il vero già noto da mesi a chi sta giocando la serie horror, e non solo, in quanto accessibile dopo il termine del primo gioco. E' comunque un buon modo per ricordarci che l'uscita di questa nuova esperienza interattiva è prevista nel corso dell'estate. Nel frattempo, vi ricordiamo la nostra recensione di Man of Medan per farvi un'idea di che cosa aspettarvi, se ancora non avete approfondito il tema.



You've survived the raging South Pacific Seas, but a new nightmare is looming. Meet the brave souls who faced down the Man of Medan and prepare yourself for the inescapable horrors that will find you in the Dark Pictures Anthology: #LittleHope! pic.twitter.com/rr8h2DRTuw

— The Dark Pictures (@TheDarkPictures) February 27, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 febbraio 2020 alle 10:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone

 

Ho apprezzato molto il lavoro fatto da SuperMassive con Until Dawn ma Man of Medan mi ha lasciato abbastanza perplesso. L'ho trovato uno step indietro. Ad ogni modo questo modello di distribuzione non mi piacerà M-A-I. Preferisco aspettare un'eventuale Collection di tutti i capitoli inclusi.