Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phil Spencer: “penso avrò una console da gioco collegata al mio televisore per i prossimi dieci anni e oltre”

Il numero 1 di Xbox si dice sicuro sulla persistenza delle console: “Penso che sarà il miglior modo per me per giocare sul mio televisore”. Il contrasto tra dispositivi fisici e piattaforme streaming per giocare ai propri videogiochi, si sta chiaramente ponendo in posizione apicale per il futuro del gaming. Sulla questione si è sbilanciato, e non poco, Phil Spencer, vice presidente esecutivo al gaming di Microsoft, che ha provato a difendere le console. “Penso avrò una console da gioco collegata al mio televisore per i prossimi dieci anni e oltre. Avere un dispositivo locale, scaricare il gioco e giocare, sarà

Continua la lettura su www.myreviews.it

29 febbraio 2020 alle 15:30

Condiviso da xDAVIDE75x.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Certo che ha qualche problema di coerenza. Prima dice sogno un mondo dove possiamo giocare su qualsiasi televisione senza essere vincolati alle console, ora dice che la sua console starà attaccata per 10 anni. Beh se questi devono fa concorrenza a Google partono bene.