Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deep Sky Derelicts Definitive Edition, l'RPG strategico con elementi roguelike arriva su PC e console questo mese

Attraverso un comunicato stampa, 1C Entertainment e Snowhound Games annunciano Deep Sky Derelicts: Definitive Edition, in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Switch. Deep Sky Derelicts: Definitive Edition uscirà il 24 marzo e avrà un prezzo di 24,99 euro.



Dopo il lancio iniziale di Deep Sky Derelicts in accesso anticipato su Steam nel 2017 e la sua positiva accoglienza da parte dei fan di giochi di ruolo tattici roguelike, il gioco è stato richiesto da numerosi giocatori su console. Dalla sua uscita su PC, Deep Sky Derelicts è stato notevolmente migliorato, ampliato con contenuti nuovi e molteplici nuove funzionalità, momento perfetto quindi per pubblicare una versione per altre piattaforme.



In un cupo futuro distopico, l'umanità si è diffusa in tutta la galassia e la società umana si è divisa in due classi distinte. Voi sarete un povero emarginato apolide costretto a vivere di scarti presi da stazioni abbandonate e navicelle spaziali. Una favolosa nave aliena abbandonata è il vostro biglietto per la cittadinanza e una vita accogliente su un pianeta ospitale.



Inizierete la vostra ricerca creando una squadra di spazzini; migliorate le loro abilità e attrezzature esplorando stazioni spaziali decrepite, pianeti pericolosi e navi aliene abbandonate. Combattete i mostri per ottenere loot e tornate alla base di partenza per migliorare la vostra attrezzatura, il tutto in un caratteristico stile retro con uno stile che ricorda i vecchi fumetti. Il gioco comprenderà anche due DLC che aggiungeranno nuove abilità, missioni e molto altro. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 marzo 2020 alle 17:31