Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 8 sarà in prima persona e si intitolerà Village?

Mentre nelle PlayStation 4 in giro per il globo si stanno giocando le vicissitudini di Jill Valentine nel remake di Resident Evil 3, la serie survival-horror di Capcom guarda al futuro. Negli ultimi giorni si sono infatti moltiplicati rumor riguardo al prossimo vero capitolo della saga, quel Resident Evil 8 di cui si vocifera da tempo e intorno a cui sono nate le più disparate previsioni e speranze.



Ebbene, secondo le ultimissime indiscrezioni, tutte da prendere con le pinze ma comunque interessanti e piuttosto verosimili, il titolo del gioco sarebbe Resident Evil 8: Village, una soluzione che permetterebbe di mantenere l'artificio grafico per cui le lettere “VILL”, opportunamente evidenziate, formano il numero romano VIII. Non è tutto, perché il gioco potrebbe avere anche una finestra di lancio indicativa nella prima metà del 2021. Secondo quanto riferito, il progetto dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre del 2021, quindi entro la fine di marzo.



Altri leak precisano che la trama sarà incentrata su Ethan, protagonista di Resident Evil VII Biohazard, e su Chris Redfield. La visuale sarà ancora in prima persona, l'inventario sarà una via di mezzo tra quello di Resident Evil 4 e quello di Resident Evil VII e una strega perseguiterà in modo continuativo il protagonista. Il villaggio a cui fa riferimento il presunto titolo sarebbe ambientato in Europa e il gameplay potrebbe includere la meccanica delle allucinazioni, in modo da generare confusione tra ciò che corrisponde a realtà e ciò che invece è solo immaginato dal protagonista. Chissà se queste informazioni hanno a che fare con un vecchio rumor che parlava addirittura di lupi mannari nel prossimo gioco della serie.



In ogni caso, diamo il giusto peso a queste informazioni e usiamole, se non altro, per rassicurarci del fatto che un nuovo capitolo sia in lavorazione. Per il momento possiamo invece continuare a stare sul concreto e a giocare Resident Evil 3, magari provando a platinarlo con la nostra freschissima guida ai trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 aprile 2020 alle 18:30

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone, 4 persone

 

Non è letto l'articolo.. ma quello che mi chiedo.. d'ora in poi tutti i RE avranno un nome che sia compatibile con il numero della serie? ehehe