Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft e la sua Xbox Series X non temono PlayStation 5: "Abbiamo la console migliore"

Dopo mesi spesi a speculare sulle specifiche tecniche delle console next-gen Xbox Series X e PlayStation 5, ora abbiamo finalmente il quadro completo della situazione: Xbox Series X è la console che, esaminando i vari componenti, risulta la più potente delle due, mentre PS5 ha dalla sua "soltanto" un SSD superveloce.



Nonostante PlayStation pare abbia perso la "gara della potenza", ci sono molti sviluppatori che sostengono l'opposto. Nello specifico, essi ritengono che l'SSD più veloce permetterà dei cicli di sviluppo più facili e la creazione di esperienze più fluide e immediate: questo dettaglio, dovrebbe rendere il divario di potenza (che comunque non è elevatissimo) inutile e superfluo.



Ovviamente, noi non possiamo determinarlo finché non vedremo i primi software in azione su entrambe le console per verificarne le differenze, quindi dobbiamo accontentarci della loro parola. Ma se gli sviluppatori sono entusiasti dell'SSD di PlayStation 5, cosa ne pensa Microsoft?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 aprile 2020 alle 10:10

 

....se si mettono anche loro a scatenare i flame.....roba da matti. Che iniziate a pensare a giochi, ma tanti giochi esclusivi..la potenza non è tutto. La qualità la fanno i giochi, e poi, non saranno alcuni gfllops a determinare la console migliore. Se fosse per questi ragionamenti Nintendo avrebbe chiuso.....e invece la gente apprezza i prodotti esclusivi e le cose interessanti. La MS lo capirà mai?