Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ritardo nella riparazione? Sony si sdebita con un regalo

Quante volte avete spedito un prodotto in riparazione e vi siete ritrovati ad attendere molto più del previsto per riavere l'articolo indietro? Smartphone, televisori e ovviamente le nostre amate PlayStation 4 rischiano spesso di rimanere lontano da noi per settimane, se non addirittura mesi.



Questo è esattamente ciò che è successo a un utente Reddit che ha spedito la sua console per una riparazione direttamente a Sony e si è ritrovato ad attendere parecchio tempo a causa dell'epidemia da Covid-19. Nonostante lo sfortunato ragazzo non si sia mai lamentato, Sony stessa ha deciso di scusarsi per il ritardo regalandogli una copia di MLB The Show 20.



Assieme alla console riparata e al gioco l'utente ha trovato anche un messaggio da parte di Sony in cui ringraziava l'utente per la pazienza e un post-it scritto a mano che recita: “buon divertimento! Saluti da Deric. Inoltre, aggiungimi su PSN”.



Il colmo di questa storia? Il fortunato giocatore non ama il baseball e ha quindi deciso di regalare a sua volta la copia del gioco a un altro utente di Reddit appassionato di questo sport. Se siete delusi perché non avete mai ricevuto regali non disperatevi, perché grazie all'iniziativa Play at Home tutti possono riscattare dei giochi gratis.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 aprile 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 9 persone, 1 persona

 

Che gioco di merda... Fuori dagli stati uniti chi se lo caga il baseball? Fossero stati signori avrebbero dato uno degli ultimi AAA, tipo Doom Eternal, Final Fantasy Remake, Resident Evil 3, Persona 5 royal..

 

@Arles devo avere male interpretato "Fuori dagli stati uniti chi se lo caga il baseball?". Comunque, sì, è distribuito da cani, ciò però non indica sia un cattivo gioco.