Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SteamDolls – Order Of Chaos: Trailer di annuncio

Top Hat Studios in collaborazione con gli sviluppatori The Shady Gentlemen, con sede in Francia e Belgio, hanno annunciato SteamDolls – Order Of Chaos, un nuovo gioco in 2D di ispirazione steampunk-metroidvania la cui uscita è prevista nel 2021 per PC (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.



Una concept demo del gioco per PC era stata resa pubblica dagli sviluppatori già nel Novembre del 2019 e sembra che ora, attraverso una campagna Kickstarter che sarà lanciata a breve, gli sviluppatori stiano entrando in una fase di sviluppo più concreta. La descrizione del gioco, come riportato sulla pagina Steam ufficiale di SteamDolls – Order Of Chaos, riporta alcune caratteristiche interessanti come l'ispirazione steampunk e la contemporanea presenza di elementi di azione, esplorazione, furtività e brutalità.



Gli sviluppatori sostengono che SteamDolls – Order Of Chaos si ispira a giochi come Castlevania e Hollow Knight proponendo come personaggio principale The Whisper, un ladro astuto e anarchico che dovrà farsi strada attraverso una grande varietà di ambienti a suon di uccisioni brutali. Il personaggio principale sarà doppiato da David Hayter che ha già dato voce a Solid Snake in Metal Gear Solid e sarà accompagnato, durante la sua avventura anche da molti altri personaggi stravaganti.




Non resta che attendere ulteriori news sullo stato di sviluppo di SteamDolls – Order Of Chaos la cui versione definitiva dovrebbe vedere la luce il prossimo anno su tutte le maggiori piattaforme di gioco.



L'articolo SteamDolls – Order Of Chaos: Trailer di annuncio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 maggio 2020 alle 11:00