Electronic Arts annuncerà otto giochi molto presto, e altri titoli arriveranno su Nintendo Switch nel 2020
Dopo aver discusso dei dati di vendita di FIFA e di Star Wars Jedi: Fallen Order, Electronic Arts ha tenuto una riunione con gli azionisti per anticipare i piani per il futuro dell'enorme catalogo della compagnia.
Stando a quanto riportato negli ultimi risultati finanziari, oltre alle nuove edizioni di FIFA, Madden NFL e NHL, EA ha intenzione di annunciare nell'anno fiscale 2021 ben otto titoli, tra cui un gioco EA Sports ancora sconosciuto, un nuovo EA HD, probabilmente una remastered, quattro di EA Partners e due “soft-launch” per il mobile.
Per quanto riguarda i titoli sportivi, informazioni sulle edizioni PS5 e Xbox Series X non tarderanno ad arrivare, mentre al momento è solo possibile speculare su quali saranno i giochi che EA ha intenzione di annunciare.
Star Wars: Project Maverick potrebbe essere proprio uno di questi, e non è scontato un suo reveal all'EA Play Live 2020 di inizio giugno, così come un porting mobile di Skate 3, rivelato oggi da uno skateboarder.
Inoltre, la compagnia ha confermato l'intenzione di lanciare entro quest'anno su Nintendo Switch altri suoi giochi, e uno di questi con molta probabilità è Unravel, visto una recente valutazione in Brasile.
Cosa ne pensate?
During its conference call, Electronic Arts said info on EA Sports titles on PS5 and Xbox Series X is coming soon + multiple EA titles set to launch on Switch this year.
— Gematsu (@gematsucom) May 5, 2020

kPaink
Otto giochi? What?
Pinuz
Bene!!
MastroN64
Vediamo se riusciranno a portare titoli decenti su Switch o se come sempre ci propineranno roba oscena per poi lamentarsi delle scarse vendite.