Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

'PS5 è stata progettata pensando agli sviluppatori e Mark Cerny è un genio assoluto'

Quantum Error è uno dei pochi giochi confermati per PlayStation 5, insieme a Godfall, Lord of the Rings Gollum e Assassin's Creed Valhalla. Si tratta di un gioco sparatutto in prima persona horror in sviluppo presso TeamKill Media.



Ora, gli sviluppatori di Quantum Error sono tornati protagonisti in un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Official PlayStation Magazine (giugno 2020, numero 175). Il presidente di TeamKill Media, Micah Jones, ha condiviso l'entusiasmo dello studio per Mark Cerny, lead system architect di PS5, ma anche l'entusiasmo per la console che ha progettato.



"Pensiamo che sia un genio assoluto! Sembra che il sistema sia stato progettato pensando agli sviluppatori. Siamo davvero entusiasti della CPU Zen 2, che renderà possibili cose su PS5 che non erano possibili su PS4. Inoltre, il motore audio Tempest ci ha fatto urlare come ragazzini eccitati! L'esperienza sonora che saremo in grado di creare per i nostri giocatori è davvero rivoluzionaria con PS5".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2020 alle 09:30