'Lo sviluppo di Battlefield 6 sta procedendo molto bene' afferma EA
Mentre Battlefield 5 continua ad andare avanti, EA e DICE si stanno muovendo a tutta velocità con i lavori per il prossimo gioco della serie. L'editore ha dichiarato - e abbastanza recentemente, infatti - che Battlefield 6 verrà lanciato per le console di nuova generazione nel 2021 e, in una recente chiamata agli investitori durante il loro briefing finanziario trimestrale, ha fornito di nuovo un aggiornamento.
Alla domanda sullo stato del progetto e su dove si trova lo sviluppo, il CEO di EA Andrew Wilson ha commentato che la produzione sta andando avanti "molto, molto bene", elogiando anche DICE per come sono riusciti a mantenere il lavoro al pari delle loro tabelle di marcia, nonostante ora il team stia lavorando da casa proprio a causa dell'emergenza Coronavirus.
"Battlefield sta procedendo molto, molto bene", ha detto Wilson. "Siamo entusiasti di ciò che sta facendo la squadra. E ancora una volta, nel contesto dell'ambiente di lavoro da casa, sono stati davvero fonte d'ispirazione per il modo in cui hanno continuato a lavorare. Sono felice e non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno".
