Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Re Fantasy, Atlus potrebbe rilasciare il gioco su console portatili come Nintendo Switch stando ad un annun

Nel lontano 2017, Atlus annunciò Project Re Fantasy, un nuovo RPG fantasy attualmente in sviluppo presso lo Studio Zero con veterani del genere come Katsura Hashino, che ha lavorato su Shin Megami Tensei: Nocturne, Persona 3, Persona 4, Persona 5, e Catherine. Oltre a questo e ad un teaser trailer, nessun dettaglio è stato successivamente svelato.



Un'idea sulle piattaforme su cui potrebbe arrivare Project Re Fantasy, però, ci arriva proprio da Atlus stessa, che ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro nel quale dichiara di essere alla ricerca di uno sviluppatore in grado di programmare su delle console da gioco portatili. Il debutto su PS4 (forse anche PS5) è praticamente scontato, ma con questa informazione non è da escludere che il gioco possa essere pubblicato anche per Nintendo Switch.



Quel che sappiamo per certo è che, assieme a Shin Megami Tensei 5, il titolo è in una fase di attivo sviluppo, pertanto maggiori dettagli, tra cui il nome completo, potrebbero arrivare tra relativamente poco tempo.



Project Re Fantasy è in sviluppo presso Atlus.



Fonte: Atlus | Via: GamingBolt

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 maggio 2020 alle 17:11