Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gravity Well è il nuovo studio di ex sviluppatori di Respawn, lavorerà su giochi tripla A

Dopo 10 anni di lavori, miglioramenti e divertimenti a Respawn Entertainment, Drew McCoy e Jon “Slothy” Shiring hanno oggi annunciato la fondazione dello studio Gravity Well che, stando alle parole dei due ex sviluppatori di Titanfall e Apex Legends, si concentrerà sullo sviluppo di titoli tripla A.



I due hanno lavorato presso lo studio di EA dal maggio del 2010 a febbraio di quest'anno: McCoy era il senior producer di Titanfall 2 e l'executive producer di Apex Legends, mentre Shiring era il senior programmer di Titanfall e il lead programmer di Titanfall 2 e Apex Legends.



Lo studio sarà situato a Los Angeles, California, Stati Uniti, ma al momento una posizione precisa non è ancora stata divulgata. I due fondatori di Gravity Well sono attualmente alla ricerca di personale nei dipartimenti di animazione, arte, audio, ingegneria, game design, IT manager, e molte altre posizioni ancora.



In attesa di sapere i primi piani di Shiring e McCoy, auguriamo a Gravity Well il meglio per la sua avventura come nuovo studio!



Fonte: Gravity Well

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 maggio 2020 alle 19:01

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona