Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, il leggendario gioco di skateboarding fa il suo ritorno su PlayStation 4

Come già trapelato nelle scorse settimane, un leggendario franchise sta per fare il suo ritorno su PlayStation 4. Parliamo di Tony Hawk e in particolare dei due episodi della serie Pro Skater, che arriverrano sulle console di attuale generazione in versione rimasterizzata. Alle spalle di questa opera c'è il lavoro di Vicarious Visions, studio dietro Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.



Usciti originariamente sulla prima PlayStation, questi due episodi contribuirono a segnare il passaggio del settore alla grafica 3D, fissando nuovi standard per i giochi sportivi. Come è possibile notare dagli screenshot di confronto, in Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 ci saranno numerose migliorie grafiche, come la risoluzione 4K e i sessanta frame per secondo. Questa remastered presenterà il roster di skater completo, tra cui Steve Caballero, Elissa Streamer e, naturalmente, lo stesso Tony Hawk. Ognuno di essi sarà caratterizzato dalle proprie abilità peculiari, come ad esempio il Darkside Grind di Geoff Rowley.



Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 includerà tutti le aree disponibili nei giochi originali, inclusi il Warehouse e il The Bullring. I livelli potranno essere giocati da soli, con obiettivi vecchi e nuovi, con un amico in modalità cooperativa locale oppure in modalità multiplayer online. Inoltre, molte delle canzoni dell'indimenticabile soundtrack torneranno per accompagnare i giocatori durante i loro trick.



Faranno il loro ritorno anche le modalità Create-A-Skater e Create-A-Park; quest'ultima con un rinnovato editor che consentirà un livello di personalizzazione spettacolare. Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 4 settembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 maggio 2020 alle 12:50

Condiviso da Infinity_Nerd e altri 3.Piace a 6 persone, 1 persona

 

Se un gioco di questo genere, deve campare, su remaster... c'è qualquadra che non cosa!!!🙄🙄🙄 Che problemi ci potranno mai essere, a fare un titolo nuovo, sullo stile di quello che vogliono fare un remaster!!!

 

Il problema è che, oltre al totale fallimento di Pro Skater 5, i giochi di skate non sono più sulla cresta dell'onda dai tempi di Skate 3 per cui per Activision è un investimento molto più sicuro puntare sul riproporre giochi di sicuro richiamo...

 

basterebbe mantenere l'impianto di giochi che hanno funzionato, facendo nuove mappe, grafica ecc ecc
Io non li compro dalla ps2 perché son diventati orribili

 

Vogliono giustamente tastare il terreno, se la remastered susciterà interesse potrebbero anche farne uno nuovo. Credo sia questa l'idea