Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il primo Mafia sarà un remake completo, ecco le prime immagini e la probabile data di uscita

In attesa di sapere cosa verrà svelato il 19 maggio, la scheda ufficiale presente sul Microsoft Store svela molte più informazioni sul primo capitolo della serie, incluso nella Mafia Trilogy annunciata ieri da 2K Games.



Secondo quanto riportato, Mafia: The City of Lost Heaven sarà un remake completo sulla linea di quanto fatto da Capcom con Resident Evil 2 e Resident Evil 3; il gioco offrirà meccaniche rinnovate e una grafica mozzafiato. Sempre secondo la scheda dello store, Mafia: Definitive Edition (questo sarà il nome del primo capitolo) uscirà il prossimo 28 agosto su PlayStation 4 e Xbox One.



Seguono poi delle immagini ufficiali che raffigurano scene e luoghi salienti del primo capitolo, su tutti l'officina di Ralph situata sul retro del Bar Salieri, il ristorante di Pepè e uno scorcio cittadino con il tipico taxi guidato da Tommy Angelo. Inutile aggiungere che il comparto grafico sembra davvero fantastico.



  • https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/05/mafia_definitive_eedition_001.jpg
  • https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/05/mafia_definitive_edition.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 maggio 2020 alle 09:40

Condiviso da ChainWaltITA e altri 7.Piace a 28 persone

 

Speriamo in un remake di alto livello che valorizzi l'originale!

 

Neve, ma lo hai giocato il primo? Perché secondo me su quel che ho detto concorda chiunque lo abbia giocato. Che poi, a dire il vero, anche Mafia 3 ha una narrazione per me fra le migliori fra i giochi Ps4, però il gameplay è ripetitivo. In generale è tutta la serie che a storia e personaggi stipendi non ha affiancato mai un gameplay troppo solido, vario e divertente

 

@McMario sisi, infatti parlavo del primo e del terzo, ho sbagliato a non scriverlo di nuovo. Come avevo detto nel primo commento, il 2 è l'unico ad essere davvero un giocone (e infatti penso che mi rigiocherò solo quello)

 

Sono commosso. Il remake del primo alla fine di questa gen é qualcosa che non mi sarei proprio immaginato. <3

 

@nappone senza braghe ma è la verità, io mi aspetto molti altri remake, sia su questa generazione che sulla prossima. Non hai visto quanto fatturano?