Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch Online, in arrivo a maggio 2020 quattro giochi NES e SNES

Dopo un lungo periodo di attesa, Nintendo ha rivelato nelle scorse ore altri quattro titoli per NES e SNES che, nel mese di maggio, saranno inclusi e giocabili senza alcun costo aggiuntivo da tutti coloro che possiedono l'abbonamento al Nintendo Switch Online.



Questi giochi sono relativamente sconosciuti, ma possono essere dei buoni passatempo in questi momenti. I titoli in questione sono Operation Logic Bomb, Panel de Pon e Wild Guns, rilasciati originariamente per il Super Nintendo, e Rygar per il Nintendo Entertainment System. In Giappone, invece, saranno offerti Super Punch-Out!!, Panel de Pon, Rygar e Journey to Silius.



Il primo è una sorta di titolo investigativo, il secondo è conosciuto anche come Tetris Attack, il terzo è un gioco shooter western a schema fisso mentre il quarto ed ultimo è un titolo d'azione che ai tempi ebbe un grande successo nei cabinati arcade. Tutti saranno disponibili dal 20 maggio.



Giochi NES e SNES Nintendo Switch Online maggio 2020:



  • Rygar (NES)
  • Operation Logic Bomb (SNES)
  • Panel de Pon (SNES)
  • Wild Guns (SNES)

Con questi titoli, il numero di giochi disponibili retrò senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati a Nintendo Switch Online sale a 82, 53 per NES e 29 per SNES.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 maggio 2020 alle 11:10