Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato il metroidvania disegnato a mano Greak: Memories of Azur, ecco il trailer

Il pluripremiato editore Team17 (Overcooked! 2, Yoku's Island Express) ha annunciato una nuova collaborazione con lo studio latinoamericano Bromio che porterà alla pubblicazione del suo titolo d'esordio Greak: Memories of Azur, prevista per un generico 2021. Non è ancora chiaro se il gioco uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 o per entrambe le console.



Con incredibili effetti visivi 2D disegnati a mano, Greak: Memories of Azur è un metroidvania fantasy singleplayer che vede i giocatori alternare il controllo di tre fratelli – Greak, Adara e Raydel – mentre tentano di sconfiggere nemici temibili, risolvere enigmi e superare un potenzialmente mortale invasione nei confronti della loro patria.



Ambientato nella terra di Azur, i giocatori dovranno sfruttare le capacità e i poteri individuali del trio per progredire attraverso i molteplici ostacoli. Questi includono la naturale agilità e la capacità di adattarsi attraverso spazi piccoli e stretti di Greak, i poteri arcani e di levitazione Adara e le abilità di combattimento con equipaggiamento specifici per ogni evenienza di Raydel.



Si tratta di un concept che ci ricorda vagamente Trine (qui la recensione dell'ultimo capitolo) e il trio formato da Pontius, Amadeus e Zoya.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio 2020 alle 16:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone