Call of Duty Black Ops, il nuovo gioco potrebbe chiamarsi Cold War secondo un rumor
Come ben sappiamo nel corso di quest'anno, probabilmente in autunno, Activision rilascerà al grande pubblico un nuovo capitolo del franchise di Call of Duty. Diversi rumor, dopo l'uscita di Modern Warfare, ipotizzano che il prossimo gioco ad essere pubblicato sarà un nuovo Black Ops, di cui però non sappiamo molto.
Ora, il nome di questo titolo potrebbe essere stato svelato prima dell'annuncio ufficiale. Secondo l'insider Okami e la testata giornalistica inglese Eurogamer, il futuro gioco di Call of Duty si chiamerà Call of Duty: Black Ops Cold War. Traducendo il sottotitolo, è possibile ipotizzare che questo titolo sarà ambientato durante la Guerra Fredda, uno dei periodi più difficili della storia contemporanea.
Il primo Black Ops era ambientato negli anni '60, ed è probabile che Activision e Treyarch stiano lavorando su un reboot della serie, proprio come è successo per Modern Warfare. I bunker che si sono aperti in Warzone, inoltre, hanno dato alcuni piccoli indizi sull'ambientazione di questo titolo, ovvero proprio la Guerra Fredda.
Un nuovo Call of Duty è in lavorazione presso Activision.
